Gli articoli del Blog

Buga-News
04 Giugno 2021
La raccolta fondi per il nuovo videoclip della Borghetti Bugaron Band

È iniziata la raccolta fondi per il videoclip della Borghetti Bugaron Band!

La nota band di Fano ha attivato il crowdfunding su GoFundMe per la realizzazione insieme a fan e amici del video musicale di “El stradin”.

In occasione dell’ uscita del nostro nuovo singolo “El stradin” (“Lo stradino”, realizzato, nonostante le difficoltà, in periodo di pandemia e che dovrebbe uscire a breve), abbiamo intenzione di girare un videoclip musicale a livello professionale con la regia di Nicola Nicoletti.

Il tema del brano è il ricordo della piccola strada nella quale cinque bambini si sono conosciuti, bambini che, dopo più di quarant’anni, ritrovandosi per suonare o per passare una semplice serata assieme, si sentono ancora in quello “stradino” con la stessa voglia di fare progetti e divertirsi.

Dopo un lungo periodo così difficile, vorremmo raccontare con suoni, parole e immagini la nostra storia, senza far accenno alcuno alla pandemia, ma soltanto cercando di dare un’iniezione di fiducia, incoraggiamento ai tanti che ci seguono.

Ripercorrendo per veloci immagini gli inizi della band, avvenuti proprio nella piccola strada davanti alle case dei fondatori del gruppo (che, ricordiamo, si conoscono fin dalla più tenera infanzia), il videoclip intende anche valorizzare alcuni luoghi della città di Fano e del vicino paese di San Costanzo al quale sono molto legati (il cantante/autore dei “Bugaron” abita nel paese da anni e il Teatro della Concordia di San Costanzo ha ospitato storici concerti della band che è stata insignita nel 2015 della benemerenza civica per meriti artistici legati alla promozione del territorio).

(Il progetto vede la collaborazione del Comune di San Costanzo)

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI! https://gofund.me/e805c8d1

Tutti i fan e amici che effettueranno una donazione pubblica sulla piattaforma GoFundMe (è possibile farla anche in forma anonima), verranno ringraziati nei titoli di coda del videoclip e su Facebook!

Leggi QUI il Blog di Nicola con la spiegazione del concept del video

La raccolta fondi per il nuovo videoclip della Borghetti Bugaron Band
https://gofund.me/e805c8d1

Leave a Reply

Raccolta Canzoni
Avanti e Indrè // Gratest Hits
  1. Avanti e Indrè // Gratest Hits
  2. Do pass // Gratest Hits
  3. BBB Remix // Gratest Hits
  4. Benturnet Cirion // Gratest Hits