Gli articoli del Blog

Buga-News
05 Febbraio 2021

“Avanti e Indrè”.. in tribuna! I Bugaron al Carnevale di Fano 2020.. 2021

È arrivato Carnevale 2021. A molti verrà da manifestare la tristezza di non poterlo festeggiare (ancora a causa del Covid-19..), a tanti altri il coraggio di non demordere e celebrarlo comunque in streaming per poi rinviare le sfilate per l’estate. In tutti, probabilmente, ci sarà il pensiero di quanto siano cambiate le cose in questi ultimi undici mesi (evidentemente in peggio) e che il nostro Carnevale di Fano dovrà cambiare anche lui, in attesa di tornare alla normalità.

Ma.. esiste una normalità? Le cose cambiano sempre, per i Bugaron il Carnevale era cambiato anche l’anno scorso! Finita la partecipazione sul carro della Musica Arabita, ci siamo inventati una mascherata basata sui monumenti della nostra città corredati dalle frasi delle nostre canzoni.
Come al solito ci siamo divertiti tantissimo! E allora ecco un video di “Avanti e Indrè” (canzone e inno del Carnevale di Fano) che ricorda proprio quei momenti, promosso dalla nostra instancabile “dur” manager Valentina (“…ma sulla pagina facebook, per carnevale, non facciamo niente???”) e realizzato dal bassista Andrea “Starsky” Ceccarelli, tanto per dire che le cose, a volte finiscono, altre volte, semplicemente, cambiano, ma un modo per divertirsi, per stare insieme…… si trova sempre!

Buon Carnevale, qualsiasi cosa facciate in queste settimane!

A tutti (o almeno a tanti)…

Leave a Reply

Raccolta Canzoni
Avanti e Indrè // Gratest Hits
  1. Avanti e Indrè // Gratest Hits
  2. Do pass // Gratest Hits
  3. BBB Remix // Gratest Hits
  4. Benturnet Cirion // Gratest Hits