Gli articoli del Blog

Buga-News
13 Dicembre 2020

I Bugaron tra i 300 personaggi di Fano.. di Paolo Del Bianco!

A 25 anni di distanza dal primo (dove era presente una foto del nostro frontman Nick “Sor” Gaggi) ..a fine 2020 è uscito finalmente il nuovo libro fotografico dell’amico Paolo Del Bianco “Volti e personaggi della nostra città”! Nel volume (edizioni Merodi), che potete trovare presso lo Studio Del Bianco in via Roma 15 e che racchiude oltre 300 fotografie dei personaggi più noti e importanti di Fano, siamo presenti anche noi “Bugaron”!

Nicola: “…visto il futuro “Natale in solitaria” (a causa delle vicende del Coronavirus..), quest’anno non avremo l’assillo dei regali (evviva, evviva!). A dir il vero due regali li ho fatti, un ginocchio di mucca (per il mio cane Django, perché proprio in solitaria ‘sto Natale non è) e il nuovo libro di fotografie di Paolo Del Bianco, un artista vero e grande amico per noi (lui e tutta la sua famiglia). Un’opera che, attraverso tanti volti, splendidamente fotografati (alcuni scatti sono davvero straordinari!) raccontano un pezzo di storia della città di Fano. E ci siamo anche noi Bugaron con una bellissima immagine nel paginone centrale!
Nel primo libro di Paolo 25 anni fa c’era la mia foto e sotto Paolo aveva voluto scrivere “Nicola Gaggi leader della Borghetti Bugaron Band” (si invecchia, già allora eravamo noi!), in questo nuovo lavoro ha voluto inserire tutta la band e di questo lo ringraziamo di cuore.


Insomma.. come regalo di Natale è una bellissima idea! Sono stato troppo lirico?! È Natale.. no? 🙂 “

Nicola Gaggi, front-man della Borghetti Bugaron Band con il libro fotografico di Paolo Del Bianco "Volti e personaggi della nostra città"
Nicola Gaggi, front-man della Borghetti Bugaron Band con il libro fotografico di Paolo Del Bianco “Volti e personaggi della nostra città”

Leave a Reply

Raccolta Canzoni
Avanti e Indrè // Gratest Hits
  1. Avanti e Indrè // Gratest Hits
  2. Do pass // Gratest Hits
  3. BBB Remix // Gratest Hits
  4. Benturnet Cirion // Gratest Hits